Cabane de Colle Baudet

Verdon Tourisme > Cabane de Colle Baudet
Thorame-Haute-it

Questo percorso alterna tratti di bosco a tratti di cresta. Splendide viste sul villaggio di La Colle-Saint-Michel e sul Pic du Rent.

9.8 km
Andata e ritorno
Difficile

Partendo dal Centro Nordico, si percorre la Grand Rue in direzione del Colle Saint-Michel. Poi si gira a destra e ci si dirige verso la chiesa.
Il percorso attraversa poi la pista di sci di fondo e sale verso Les Coulets. Si prosegue fino all’incrocio di Coueste, da cui si gode di una bella vista sul villaggio di Peyresq.
Tenendo la sinistra, vi aspetta una discesa. La risalita attraverso il bosco porta alla Cabane de la Colle Baudet. Tornare al punto di partenza per la stessa via.
Dalla Cabane de Colle Baudet si può anche proseguire verso Le Fontanil per unirsi al percorso di Champlatte.

Viola

325m ( Positivo : 325m )

• Servizi e strutture

Animaux : Refused

• Periodo di apertura

Dal 16/12 al 17/03.

Con riserva di condizioni di neve.