Montruvel 1

Verdon Tourisme > Montruvel 1
Thorame-Haute-it

In cima si trova una piramide che è stata utilizzata come visuale per il tunnel del Train des Pignes. Godetevi la vista sui villaggi di La Colle-Saint-Michel e Peyresq e sulle cime del Grand Coyer, Ruch, Rent e Grand Cordoeil.

2.3 km
Ciclo continuo
2h 30min
Facile

Dall’inizio delle piste da fondo, si prende il sentiero che attraversa il fronte di neve e poi piega a destra verso la fattoria per unirsi a un sentiero abbastanza largo. Proseguire a sinistra verso l’edificio più lontano. Prima di raggiungere il capannone della fattoria, si prende la strada a sinistra che porta alla cima del Montruvel.
Il ritorno inizia a sinistra se si ha di fronte il villaggio di La Colle-Saint-Michel. Si inizia a scendere su un ampio sentiero che si unisce al percorso presso la fattoria. Poi si riprende lo stesso percorso per tornare al punto di partenza.

Viola

110m ( Positivo : 110m )

• Servizi e strutture

Animaux : Refused

• Periodo di apertura

Dal 16/12 al 17/03.

Con riserva di condizioni di neve.