Montruvel 2

Verdon Tourisme > Montruvel 2
Thorame-Haute-it

In cima si trova una piramide che è stata utilizzata come visuale per il tunnel del Train des Pignes. Godetevi la vista sui villaggi di La Colle-Saint-Michel e Peyresq e sulle cime del Grand Coyer, Ruch, Rent e Grand Cordoeil.

3.4 km
Ciclo continuo
2h 30min
Facile

Dall’inizio delle piste da fondo, si prende il sentiero che attraversa il fronte di neve e poi piega a destra verso la fattoria per unirsi a un sentiero abbastanza largo. Proseguire a sinistra verso l’edificio più lontano. Prima di raggiungere il capannone della fattoria, si prende il sentiero di sinistra che sale verso la cima del Montruvel.
Se avete di fronte il villaggio di La Colle-Saint-Michel, prendete il sentiero che parte a destra. Dopo la discesa, si prosegue sul percorso del Tour de Montruvel, che ritorna alla partenza del Centro nordico.

Viola

140m ( Positivo : 140m )

• Servizi e strutture

Animaux : Refused

• Periodo di apertura

Dal 16/12 al 17/03.

Con riserva di condizioni di neve.