Le Coulet

• Le Coullet Saint André les Alpes
Verdon Tourisme > Le Coulet
Saint-André-les-Alpes-it

All’ombra dei pendii rimboschiti, la passeggiata conduce alla frazione di Le Coulet, da cui si gode di una bella vista sul monte Maurel.

Ciclo continuo
Moderare

Dopo aver parcheggiato, attraversare la bella passerella di Auragnier sull’Issole. Al primo incrocio, svoltare a destra sullo stretto sentiero che sale nel bosco, in direzione di “Le Coulet”. Seguire sempre i sentieri a sinistra. Arrivati a Le Coulet, seguite le indicazioni per la Passerelle de l’Auragnier (ancora a sinistra!) e arriverete a un sentiero. Seguitela per 100 m e prendete di nuovo il sentiero a sinistra verso la “Passerelle de l’Auragnier”. La discesa tra gli alberi è molto piacevole e si arriva alla graziosa passerella che si trova all’inizio della passeggiata.

• Tipo di terreno
    • Terra

Giallo

320m ( Positivo : 320m )

• Altitudine

1130m ( Massimo : 1282m )

Cartografica : Confezione di 2 carte di Verdon Tourisme delle zone di Saint André e Barrême e delle gole del Verdon, da La Palud-sur-Verdon a Castellane

• documentazione
    • Le Coulet
    • I file GPX / KML ti consentono di esportare il percorso della tua escursione sul tuo GPS (o altro strumento di navigazione)