Le tour des Serres

• Le Tour des Serres
Verdon Tourisme > Le tour des Serres
Angles-it

La passeggiata per famiglie di Serres vi farà scoprire il piccolo patrimonio del villaggio di Angles, nonché le sue attività agricole e forestali.

Ciclo continuo
1h 30min
Facile

Parcheggiare in Place Laurent Dol, nel centro di Angles. Seguire la strada asfaltata passando davanti al municipio e svoltare a sinistra dopo 100 metri.
Davanti a voi si apre un bel sentiero in leggera pendenza. Non vi resta che godervi la rilassante vista sui campi e sugli alberi che vi circondano. Seguitelo per 1,6 km, ignorando gli incroci con diversi sentieri e piste. All’incrocio con il sentiero che conduce a Les Bastides e Les Riailles, proseguite dritti per 100 metri. Girate a sinistra e scendete dolcemente lungo il sentiero che attraversa il bosco. Tenendo la sinistra, si raggiunge il punto di partenza. Prima di ripartire, approfittate della piazzetta per godervi la pace e la tranquillità del piccolo villaggio di Angles.

• Tipo di terreno
    • Terra

Giallo

100m ( Positivo : 100m )

• Altitudine

968m ( Massimo : 1016m )

Cartografica : Confezione di 2 carte di Verdon Tourisme delle zone di Saint André e Barrême e delle gole del Verdon, da La Palud-sur-Verdon a Castellane

• documentazione
    • Le tour des Serres
    • I file GPX / KML ti consentono di esportare il percorso della tua escursione sul tuo GPS (o altro strumento di navigazione)